differentementeInvito alla Conferenza stampa e alla Premiazione dell’iniziativa “La Differenziata Ripaga” – Consegna buoni spesa (Voucher CITTADINANZA ATTIVA)

Giovedì 7 luglio 2016, alle ore 11.00, presso la Sala Istituzionale del Municipio (in via De Nicola) si terrà la Conferenza Stampa sulle politiche e le attività ambientali della Città di Ceglie Messapica.
Interverranno il Responsabile dell’Area Ambiente Ing. Nicola Lopez, l’Assessore all’Ambiente Antonello Laveneziana e il Sindaco Luigi Caroli.

Durante la Conferenza Stampa sarà conferito un riconoscimento ai primi 4 utenti che hanno aderito nell’intero anno 2015 all’iniziativa “La Differenziata Ripaga” presso il Punto Ecologico e che, pertanto hanno ricevuto l’esenzione della Tari sulla casa di abitazione.
Inoltre saranno consegnati agli utenti classificati dal 5° al 23° posto i premi in buoni spesa (corrispondenti in Voucher CITTADINANZA ATTIVA) da utilizzare presso le attività commerciali convenzionate.

Voucher_CittadinanzaAttiva

Si ricorda infine che tutti gli altri utenti classificati per il 2015 (che in totale sono 427) potranno ritirare i premi in buoni spesa presso l’Ufficio Ambiente del Municipio (preferibilmente dopo la conferenza stampa del 7 luglio p.v.). La graduatoria dei premiati per l’anno 2015 è a disposizione degli utenti PUBBLICATA SUL PORTALE ISTITUZIONALE DEL COMUNE e presso l’UFFICIO AMBIENTE DEL COMUNE.

La stampa, le televisioni, i blog e tutti i cittadini sono invitati a partecipare.