Nello splendido scenario del Museo Archeologico di Arte Contemporanea (MAAC), sono state consegnate, a cinque alunni del Primo Istituto Comprensivo di Ceglie Messapica, le borse di studio al termine del percorso di studi della Scuola Secondaria di Primo Grado, anno scolastico 2015/2016, dove i ragazzi si sono particolarmente distinti riportando il massimo dei voti.

Le borse di studio sono frutto di un progetto scaturito da una donazione da parte di un anonimo benefattore.

Sono intervenuti alla cerimonia di consegna il dirigente scolastico dott. Giulio Simoni, la docente referente del progetto prof.ssa Liliana Mola ed il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi dott.ssa Agata Scarafilo.

annuario2015La cerimonia è stata preceduta dalla presentazione al pubblico dell’Annuario 2015 di Stefano Menga.

La quarta edizione della pubblicazione di un volume che raccoglie fatti ed eventi che accadono a Ceglie Messapica o che riguardano cittadini cegliesi pubblicati sul blog dell’autore “Cronache e cronachette di Ceglie Messapica“.

Per l’occasione sono intervenuti il Direttore de “Lo Scudo” Ferdinando Sallustio, il giornalista Gianluca Greco della testata giornalistica “BrindisiReport”, il sindaco di Ceglie Messapica Luigi rag. Caroli mentre la serata è stata moderata e presentata dalla giornalista Agata Scarafilo (corrispondente de “La Gazzetta del Mezzogiorno”).