carnevale angelologo_8_volante_piccL’integrazione sociale è uno degli obiettivi della missione dell’Associazione L’8 Volante ed è per questo che ogni anno, questo è il quinto, organizza in occasione della “festa più pazza” dell’anno un “maxi festeggiamento”, dove anziani, giovani, bambini e persone disabili possano interagire fra loro con canti, balli, giochi, scherzi e tanto altro divertimento.

L’8 Volante vi invita quindi il 17 febbraio  dalle ore 17,30 alle ore 20,30 per il  V° FESTIVAL DELLE MASCHERE presso il Centro Anziani con il prezioso patrocinio del Comune di Ceglie Messapica. Come ogni altro evento organizzato dalla suddetta, si assisterà alla massima energia e collaborazione da parte di operatori e volontari che si metteranno a diposizione per animare la serata e far divertire piccole e grandi maschere con musiche, balli e karaoke. Lo slogan del Festival “Lo show delle maschere” creato ad hoc per tale occasione, vuole dare un volto e un’anima magicamente dinamica ai costumi oltre ai colori e alla forma incandescente di ogni partecipante sia esso bambino, ragazzo o adulto.

Il Festival rappresenta l’occasione giusta per mettere “in rete” tutte le dinamiche ludico-relazionali e le varie opportunità prospettate; dare vita alla vera socializzazione con l’uso di stelle filanti e trombette..del Carnevale 2015!

ASSOCIAZIONE “L’8 VOLANTE”

Associazione di volontariato per l’orientamento,
l’integrazione e l’interazione del disabile nella società
CEGLIE MESSAPICA (BR)