Leggiamo su Brindisireport.it la notizia che si è costituito il nuovo consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Brindisi.

Il nuovo consiglio risulta composto dai seguenti professionisti: agronomo Alessandro Colucci presidente; agronomo Tecla Pisanò segretario; agronomo Franco Nigro vicepresidente; agronomo Emanuele Demilito tesoriere; agronomo Marco Argentiere consigliere; agronomo Giuseppe Agnusdei consigliere; agronomo Rocco Caliandro consigliere;  forestale  Ennio  Santoro consigliere; agronomo junior Andrea Turco consigliere.

Auguriamo un buon lavoro al nostro concittadino agronomo Franco Nigro, che ha assunto la carica di vicepresidente dell’Ordine.

Questa formazione sarà in carica per il quadriennio 2017 – 2021 e come primo problema da affrontare ha quello di contrastare la diffusione della Xylella, malattia di origine batterica che colpisce le piante degli ulivi, che se non opportunamente combattuta potrebbe nel futuro prossimo cambiare in modo drastico il paesaggio rurale di tutta la Provincia di Brindisi e della Regione Puglia stessa.

Fonte: http://www.brindisireport.it