Si terrà giovedì 10 maggio alle ore 18.30 presso l’Atrio del Municipio del Comune di Ceglie Messapica un convegno organizzato dal Lions Club Ceglie Messapica Alto Salento sul tema:

Come vincere i tumori femminili

Questo convegno si colloca all’interno di una programmazione di services divulgativi del Lions Club, che hanno come scopo quello di offrire l’opportunità alla popolazione di partecipare e di informarsi. Importanti e ben accolti dalla cittadinanza sono stati gli scorsi appuntamenti: il progetto Martina diretto agli studenti, che ha come finalità quella di informare ed educare i giovani ad avere maggiore cura della propria salute, il convegno sull’influenza A e ultimo in ordine di tempo il convegno sulla prevenzione dei tumori, tenuto a Ceglie Messapica con il contributo del dott. Galetta.

Interverranno il presidente del club geom. Rocco Urso, il dirigente scolastico Luca Dipresa e il sindaco rag. Luigi Caroli e per l’occasione l’illustre relatore, il Prof. Francesco Schittulli, senologo chirurgo all’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari, nonché presidente Nazionale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori.

Ceglie Messapica, 7 maggio 2012

Il Presidente

Rocco Urso