limoniIl limone (Citrus) è un prodotto miracoloso per uccidere le cellule tumorali, essendo 10.000 volte più forte della chemioterapia.

Perché non ne sappiamo nulla?

Perché evidentemente vi sono laboratori interessati a creare versioni sintetiche delle sostanze naturali, traendone enormi profitti economici, rivendendo i prodotti, da loro creati, sotto nomi differenti a prezzi esorbitanti.

Il suo sapore dei limoni è gradevole e non produce effetti terribili come la chemioterapia.

Il frutto si può apprezzare in diversi modi:

  • si può mangiare la polpa
  • la spremuta
  • preparare sorbetti
  • preparare torte o pasticcini

I limoni hanno tante virtù, ma la più interessante è l’effetto che produce sui tumori.

Questa pianta è un rimedio contro alcuni tumori.

E’ considerato anche come uno spettro anti-microbico contro le infezioni batteriche e di funghi, efficace contro i parassiti interni, regola la pressione sanguigna se troppo alta, è un antidepressivo, combatte lo stress e vari disturbi nervosi.

La fonte di queste informazioni è affascinante: si tratta di uno dei più grandi produttori di droga nel mondo, dice che dopo più di 20 test di laboratorio dal 1970, gli estratti hanno rivelato che: distrugge le cellule maligne in 12 tipi di cancro, incluso quello del colon, del seno, della prostata, polmone e pancreas.

I composti di questo albero hanno dimostrato 10.000 volte meglio del prodotto Adriamicina, un farmaco chemioterapico normalmente utilizzato in tutto il mondo, rallentando la crescita delle cellule tumorali.

Cosa ancora più sorprendente che questo tipo di terapia, con estratto di limone, distrugge solo le cellule tumorali maligne e non influisce su quelle sane.

Istituto di Scienze della Salute, 819 N. L.L.C. Causa Street, Baltimora, MD1201

FONTE: http://www.buongustando.blogspot.com/2011/11/il-limone-la-medicina-naturale-per.html