Ceglie: Premiazione dei partecipanti al progetto “La Differenziata Ripaga”

Martedì 10 aprile 2018, alle ore 16.30, presso la Sala del Castello Ducale l’Amministrazione Comunale terrà una Conferenza Stampa a conclusione dell’iniziativa “La Differenziata Ripaga” edizione 2017.

Per l’occasione sarà conferito un riconoscimento ai primi 4 utenti che hanno aderito nell’intero anno 2017 all’iniziativa “La Differenziata Ripaga” presso il Punto Ecologico e le Isole Ecologiche esterne che, pertanto, hanno ricevuto l’esenzione della Tari sulla casa di abitazione.

Inoltre durante la Conferenza Stampa saranno consegnati i buoni spesa e gli attestati agli utenti classificati dal 5° al 30° posto. Successivamente alla Conferenza Stampa gli altri utenti classificati per il 2017 (che in totale sono poco meno di 600) potranno ritirare presso l’Ufficio Ambiente del Municipio (preferibilmente dal 16 aprile 2018) i premi in buoni spesa (corrispondenti in voucher) da utilizzare presso le attività convenzionate.

Si ricorda infine che la graduatoria dei premiati per l’anno 2017, in corso di pubblicazione, sarà a disposizione degli utenti sul Portale Istituzionale del Comune e presso l’Ufficio Ambiente del Comune.

Comunicato Stampa Comune di Ceglie Messapica