PUGLIAPROMOZIONE

L’imprenditore del settore gastronomico-ricettivo (La Fontanina), nonché già commissario dell’Apt di Brindisi, Francesco Nacci, è stato nominato componente del comitato tecnico-consultivo dell’Agenzia Regionale PugliaPromozione.

“La nomina, in rappresentanza della provincia di Brindisi, nel Comitato tecnico-consultivo di PugliaPromozione rappresenta un riconoscimento dell’impegno con cui abbiamo operato negli ultimi anni per la crescita turistica della provincia di Brindisi, ottenendo risultati che sono sin troppo evidenti e che hanno contribuito a rendere la Puglia una delle mete più gettonate dai turisti italiani e stranieri”, ha commentato Nacci.

“Mi impegno, pertanto, ad operare all’interno del nuovo organismo regionale con lo stesso impegno profuso sino ad oggi. Colgo l’occasione  – ha concluso Nacci – per ringraziare il presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese il quale ha voluto segnalare il mio nome in rappresentanza di questo territorio”.
Un importante riconoscimento, per il nostro concittadino, di cui ha parlato la stampa nei giorni scorsi. Francesco Nacci è stato intervistato da Adele Galetta per TeleBrindisi Web tv. Buona visione e ancora un grande in bocca al lupo al Signor Nacci.

FONTI: Brindisireport – Tribunalibera

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Security *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.