Un Sindaco sotto attacco da parte dei blog locali; era prevedibile dopo tanta attesa alimentata dalle affermazioni del Direttore di VIDEO M ITALIA Signor Rocco Monaco.

Le dichiarazioni del Sindaco Caroli ed i documenti a sopporto delle sue dichiarazioni avrebbero prodotto uno scoop giornalistico di grande eco mediatica che all’indomani delle varie dichiarazioni rilasciate dall’Onorevole Nicola Ciracì, da ex assessori, da ex consiglieri di maggioranza, ed ex consiglieri di opposizione oggi a fianco della maggioranza; avrebbero reso verità e giustizia alle varie vicissitudini di questa lotta intestina della politica locale.

Questo non è avvenuto anzi l’intervista è stata, come solito avviene negli ultimi tempi, un elenco delle opere inaugurate dalle Amministrazioni guidate dal Sindaco Caroli, della definizione del PUG (strumento ormai storico nelle dispute elettorali), dalle promesse di contenere le tasse quasi fossimo ancora in campagna elettorale.

Non per ultimo il solito attacco al Presidente del Comitato Cittadino Volontario per la Trasparenza e Legalità degli atti amministrativi del Comune di Ceglie Messapica Signor Tommaso Argentiero ed al Comitato stesso chiedendone gli atti di costituzione, quasi fosse una Associazione Sportiva.

Mio modesto parere è che questo, per il Sindaco Luigi Caroli, è stato un caffè “acido” più che “amaro“.

Qui sotto vi riporto alcuni passi tratti dai vari blog locali che commentano le varie affermazioni del Sindaco.

LUIGI CAROLI CEGLIE CAFFEVorrei capire chi sono realmente i soggetti  che devono controllare me, perchè io non vorrei che ci vorrebbe l’acido muriatico per controllare loro …” (minuto 43.13)

… Una battuta a dir poco infelice e triste. Sinceramente mi deprime un po’ doverla commentare. Naturalmente ci auguriamo a breve la possibilità di replica da parte del rappresentante del Comitato chiamato in questione. Per il resto, non ho trovato quel materiale “esplosivo” preannunciato. Un po’ il solito repertorio a cui siamo abituati, poco di nuovo. Fonte: https://tribunalibera.blogspot.it

——————————————————————————————————————————————-

… No, come gestore del Diavoletto, non ci sto; fa troppo caldo e tutti abbiamo voglia di rilassarci. Le BOMBE MEDIATICHE gestitevele voi. Non mi sento a mio agio nel pubblicare simili dichiarazioni di una violenza verbale inaudita. (Dal minuto 43.13)

“Vorrei capire chi sono realmente i soggetti  che realmente devono controllare me, perchè io non vorrei che ci vorrebbe l’acido muriatico per controllare loro …” Fonte: https://diavoleggo.com

——————————————————————————————————————————————–

“… ma io voglio capire. Prima era un problema perchè l’amministrazione aveva troppo a cuore l’estate cegliese e gli eventi, ora il problema è inverso… come mai non ci sono eventi? come mai non partite? non ci sarà l’estate cegliese?” Luigi Caroli, sindaco di Ceglie Messapica.

… se ne occupa lei perchè lei ultimamente è stato impegnato nel controllo delle reticelle e della misura dell’erba dello stadio sic … pensate un po’ uno stadio per essere omologato deve corrispondere alle direttive del CONI… ah com’è complicata la vita di un sindaco.

… Il 12 agosto “avremo la band Blues Brothers” dice il sindaco ma sul sito ufficiale è scritto che la band si esibirà a SANTA ROSA, CALIFORNIA (clicca qui). Fonte: http://ahiceglie.blogspot.it

——————————————————————————————————————————————–

Aggiornamento (avevo dimenticato il 4° blog)

Nessun post o commenti. Fonte: http://stefanomenga.blogspot.it